Tariffe
La Retta Sociale
Per le prestazioni ricevute presso “Il Monastero” viene corrisposta una retta onnicomprensiva stabilita dalla Regione Umbria che comprende la quota sanitaria e sociale e sarà aggiornata in base alle variazioni economiche previste dalla Regione Umbria.
Per quanto concerne la quota sociale ognuno ha diritto di visionare gli atti con i quali viene stabilita la retta e può verificare in ogni momento, presso gli uffici del Il Monastero, i propri pagamenti.
La retta deve essere corrisposta mensilmente presso l’ ufficio amministrazione o tramite bonifico bancario , altrimenti saranno applicati gli interessi legali di mora.
Dopo 2 mesi di morosità potranno essere promosse le dimissioni del residente, e promossa un’azione legale per il recupero delle somme dovute.
La retta sanitaria è stabilita dalla Regione Umbria ed è a carico esclusivamente dell’Azienda Sanitaria Locale che ha autorizzato l’ammissione.
Tale quota è determinata in base alla normativa regionale.
La Quota Sanitaria
Anche la retta sanitaria è stabilita dalla Regione Umbria, che è a carico esclusivamente dell’Azienda Sanitaria Locale che ha autorizzato l’ammissione.
Tale quota è determinata in base alla normativa regionale.